A.S. 2022/23

orientamento

A.S. 2023/24

orientamento

Gentili famiglie, ragazze e ragazzi, l’IIS Leonardo da Vinci presenta la sua offerta didattica ed extracurricolare, i suoi percorsi di studio, le iniziative e gli appuntamenti riservati agli studenti.
I licei offrono un’ampia formazione culturale e un buon metodo di studio, cosa che rende questa tipologia di scuola particolarmente adatta a chi ha intenzione di proseguire gli studi all’università. Gli indirizzi CAT e Informatico offrono la possibilità di affacciarsi direttamente al mondo del lavoro oltre che proseguire gli studi.

Mettiamo a disposizione un virtual tour che consentirà di “entrare” virtualmente nei plessi della scuola, grazie a un percorso volto a mostrare ambienti, spazi e dotazioni.