Pon Inclusione “Scuola e Territorio Open Source”

PON Inclusione “Scuola e Territorio Open Source” – 10.1.1A-FSEPON-SA-2017-40

Ai link qui sotto accedi alle attività dei moduli

Modulo Vela “La scuola in alto mare” clicca e accedi al report fotografico del corso
Modulo “Orienteering , non solo sport” clicca e accedi al report fotografico del corso
Modulo Teatro “Parole e Gesti” Clicca e accedi al report fotografico del corso
Modula Musica ” Te la canto e te la suono” Clicca e accedi al report fotografico del corso
Modulo Matematica ” Matematica e Informatica” Clicca e accedi alle attività
Modulo Italiano “Laboratorio di Scrittura” Clicca e accedi alle Attività

Ordine Acquisto Targhe clicca qui
Determina acquisto targhe clicca qui
Ordine Nolo Bus Teatro clicca qui
Determina Nolo Bus Teatro clicca qui
Ordine Nolo Bus Orienteering clicca qui
Determina Nolo Bus Orienteering clicca qui

Affidamento servizio mensa

commissione valutazione servizo mensa accedi al doc
Verbale aggiudicazione servizio mensa accedi al doc
Comunicazione aggiudicazione servizio mensa. accedi al doc

Incarichi al Personale di Supporto

Incarico alla Sig.ra F. Marongiu clicca qui
Incarico alla Sig.ra R. Cardia clicca qui
Incarico Sig.ra R. Buttau clicca qui

Nomina referente della Valutazione, dichiarazione del Dirigente i merito all’esito del bando interno.

Avviso di manifestazione di interesse servizio mensa PON FSE 2014-2020, Progetto “Scuola e Territorio Open Source”

Al link che segue il bando di reclutamento per la figura di Referente per la Valutazione, che andrà ad operare nel progetto PON sull’inclusione “Scuola e Territorio Open Source”.

Al link che segue la graduatoria definitiva degli Esperti Esterni dei moduli: Vela, Teatro, Musica e Orienteering.

Graduatoria Definitiva Esperti Esterni

Ai link che seguono le graduatorie definitive per l’individuazione degli Esperti Interni, dei Tutor e del Personale ATA

Ai link che seguono le graduatorie provvisorie per l’individuazione degli Esperti, dei Tutor e del Personale ATA.

Ai Link che seguono tutta la documentazione sul progetto “Scuola Territorio Open Source”

10.1.1A-FSEPON-SA-2017-40

Nomina e insediamento della Commissione per la stesura delle graduatorie degli Esperti, Tutor e Personale ATA.

Bandi e Modelli di domanda per il Reclutamento di Esperti (interni/esterni), Tutor Interni e Personale ATA

Estratto delibera Consiglio di Istituto, nomina del Responsabile Progetto e informazioni, comunicazioni, sensibilizzazione